mercoledì 25 maggio 2016

[Che faccia mi faccio] Speciale Festa di Compleanno

In occasione della festa di compleanno di un mio amico, avevo pensato di fare un trucco speciale, ispirandomi a questo proposto da PepperChocolate84 per il canale di PuroBio.


Bello, vero? A me piace tantissimo e pensavo di avere i colori per farlo anche se non quegli ombretti specifici.
Vediamo come me la sono cavata, ma devo addurre subito una scusante perché per prepararmi ho avuto in tutto mezz'ora (doccia, cerca i vestiti da mettere, asciuga i capelli, truccati, prepara la borsetta, fai le foto).

I prodotti che ho usato sono:

Base
Correttore 01 Ivory - LiquidFlora
Correttore 01 - Alkemilla
Fondotinta Minerale China Doll - Lily Lolo
Terra Resplendent 01 - PuroBio
Blush Mallow Rose - Benecos

Labbra
Yumtint - Neve Cosmetics

Occhi
Primer Occhi - PuroBio (che ho ricomprato)
Noisette - Neve Cosmetics
Salomè - Alkemilla
Topazio Imperiale - Alkemilla
Ticket - Neve Cosmetics
Matita Occhi 01 Nero - PuroBio
Mascara Nero - Avril

E questo è il risultato...

...che non si avvicina neanche lontanamente a quello che volevo fare.

Come mai?
1) Il tempo
2) Sia Salomè che Topazio Imperiale sono più scuri dei rispettivi 06 e 05 di PuroBio
3) Per dare più luce, forse avrei dovuto usare Liquid Mirror di Neve Cosmetics invece di Ticket

Voi avete altri suggerimenti?

Nessun commento:

Posta un commento