martedì 23 agosto 2016

[La mia esperienza] Brucia Snell del Dr. Taffi

Buongiorno a tutti e a tutte, oggi scrivo un post relativo un prodotto specifico, come avrete facilmente indovinato dal titolo.
Prima di arrivare al prodotto, vi racconto brevemente perché ho deciso di acquistarlo.
Da qualche mese ho intrapreso un percorso alimentare volto a farmi perdere i chili in eccesso e ad acquisire un'abitudine alimentare più sana; questo percorso durerà ancora un po' di tempo, ma intanto ho già perso abbastanza per sentirmi più a mio agio con il mio corpo. Anche se non si tratta di un dimagrimento drastico, ho pensato che sarebbe stato d’aiuto coccolare la mia pancia in modo da rendere meno traumatico questo cambiamento (che ripeto è molto graduale) e di aiutare la riduzione dei tessuti adiposi in modo da mantenere/acquisire tonicità.
Tempo addietro mi era stato dato un campioncino della crema 90-60-90 Termoattiva di Alkemilla e devo dire che mi era piaciuta abbastanza, bruciava assai e la sensazione era che agisse, tuttavia era solo un campioncino e quindi non è che potessi vedere degli effetti.

Combinazione, poco dopo aver finito quel campioncino, tramite il gruppo FaceBook Vanity Space, ho potuto approfittare di una promozione sui prodotti del Dr. Taffi, marchio che non conoscevo, ma che sembrava essere molto apprezzato dalle ragazze del gruppo. Così alla fine di Giugno ho comprato questa crema specifica per la pancia, al costo di 25 euro, ma con uno sconto del 30%.
Ho iniziato a usarla appena arrivata, i primissimi giorni di Luglio, e incredibilmente, considerando la mia pigrizia, con una doviziosa puntualità: ogni mattina e ogni sera, tutti i giorni, esattamente come specificato sulla confezione. L'ho finita a metà Agosto e ora sono qui per raccontarvi come è andata.

I primi due giorni ero molto contenta perché dopo averla applicata sentivo l'effetto riscaldante e mi ero convinta che facesse effetto, dopo pochissimi giorni però ha smesso di riscaldare e forse ho un po’ perso entusiasmo. Nonostante questo ho continuato a metterla, rassicurata dall’esperienza delle ragazze del gruppo per le quali sarebbe stata ugualmente efficace.

Duecento millilitri e quaranta giorni dopo, io non ho visto nessun risultato apprezzabile, non ho visto cambiamenti nella mia pancia e non credo che la consiglierei, ma nonostante questo devo dire che è stata un'esperienza positiva. È stata la prima volta che sono stata veramente costante con l'utilizzo di una crema e avevo la sensazione di "prendermi cura di me per il meglio", ed è questa la sensazione che mi piace provare utilizzando i prodotti cosmetici.

Ovviamente nello specifico questa crema del Dr. Taffi non ho alcun motivo per ricomprarla, ma voglio provare con un'altra crema della stessa tipologia, in particolare volevo quella di Alkemilla, ma quando sono andata al negozio l'avevano finita, così ho comprato quella di Delidea, ma è troppo presto per parlarne.

E voi? Avete mai provato creme anti-adiposità o anti-cellulite?

Nessun commento:

Posta un commento