sabato 23 luglio 2016

Nuovi entusiasmi al Tigotà

Buongiorno a tutti e a tutte, questo nuovo veloce post arriva perché ieri, mentre facevo due passi da Tigotà, mi ha attirato una nuova linea biologica certificata che ho trovato esposta accanto ai prodotti Delidea.
La nuova linea si chiama Le driadi Argan&Argan, è una linea di fitocosmesi che ha come ingrediente caratterizzante l'olio di argan spremuto a freddo.
La linea si compone di tanti prodotti per viso e corpo e sembra essere molto completa. Tra tutte le cose disponibili ne ho presa solo una, ma ho portato a casa e il libretto illustrativo che è veramente interessante e che vi consiglio di andare a prendere!


Il libretto racconta la storia di questa nuova linea, quali sono i principi che la contraddistinguono, quali sono i prodotti in linea e a chi si rivolgono.
Questo libretto è fatto veramente molto molto bene perché non solo presenza una scheda dettagliata per ogni referenza, riportandone le caratteristiche principali, sostanze funzionali, percentuale di ingredienti naturali e INCI! ma la cosa che maggiormente mi ha colpita è che al fondo troviamo un utilissimo glossario in cui vengono descritti tutti i singoli ingredienti che si possoo trovare nei prodotti. Una cosa di questo genere non l'avevo ancora vista e mi è piaciuta molto perché dimostra una grande trasparenza, un forte interesse dell'azienda per il cliente e la crescente voglia di fare acquisti consapevoli.
Il packaging è accattivante nella sua semplicità e i prezzi sono abbastanza contenuti (sono solo lievemente più alti di Delidea)
Tutto fa pensare a un'azienda seria, che ha a cuore il benessere della persona e dell'ambiente.


Questa linea fitocosmetica è in collaborazione con Gala s.r.l che è leader in Italia nella biocosmesi (basta dire Bionova e Delidea) ed è venduta in esclusiva da Tigotà.

Sono rimasta veramente molto colpita!


Il prodotto che ho preso è la maschera rigenerante viso, che sicuramente proverò a breve, ma tornerò a prendere il contorno occhi, lo scrub delicato viso, il tonico addolcente, la crema mani e l'oliogel avvolgente corpo!

Nessun commento:

Posta un commento